Costi e tariffe uscita tecnico Elettrodomestici Milano e Provincia

Uscita tecnico lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, forno, piano cottura, asciugatrice e condizionatore a Milano e Provincia. Tecnici specializzati. Uscita entro 24/48h

  • Orari e Diritto d'uscita

  • Lunedì - Venerdì
    8:30 - 19:30
    Sabato
    8:30 - 13:00
    Uscita entro 24/48 ore dalla chiamata
  • Per emergenze
    Uscita entro 4 ore dalla chiamata
  • Garanzia ricambi e interventi
    Garanzia sui ricambi
    12 mesi
    Garanzia sulla riparazione
    12 mesi

Solo fuori garanzia
Non ripariamo elettrodomestici in garanzia.

Per gli elettrodomestici in garanzia potete rivolgervi alla casa produttrice contattando il numero di telefono dell’assistenza in garanzia o il sito internet ufficiale della casa madre.
I nostri servizi di assistenza elettrodomestici non hanno alcun legame con le case ufficiali.

Chiama subito per richiedere un intervento!

 3486102520  WhatsApp

Forniamo un servizio qualificato di installazione, riparazione ed assistenza tecnica a domicilio di elettrodomestici da incasso e di libera installazione.

Emergenza Covid-19

Le norme Ministeriali vigenti per l'emergenza Covid-19 autorizzano la “Riparazione di elettrodomestici e di articoli per la casa”.
I nostri tecnici, come previsto dalle norme Ministeriali, rispettano il distanziamento dalle persone in casa e a operano con i dispositivi di sicurezza come i guanti e la mascherina.


Operiamo in tutta Milano e provincia.

Garanzia

Usiamo ricambi originali e ogni riparazione è GARANTITA per un 1 anno sui pezzi sostituiti.

I centri assistenza convenzionati con Centro Assistenza Elettrodomestici Milano (riparatori) non sono dipendenti, né subordinati del Centro Assistenza Elettrodomestici Milano e operano in totale autonomia.
Trattasi di centri assistenza specializzati, non autorizzati dalle case costruttrici, che non effettuano riparazioni coperte dalla Garanzia delle case costruttrici.
Per riparazioni in garanzia e/o centri autorizzati è necessario contattare direttamente le case costruttrici.
I centri assistenza convenzionati/riparatori sono gli unici responsabili del buon esito delle riparazioni, della fatturazione e della garanzia sulle riparazioni, esonerando il Centro Assistenza Elettrodomestici Milano da qualsiasi responsabilità civile, penale o fiscale sugli interventi e sulle riparazioni.